Impermeabilizzazioni
Le superfici calpestabili esterne, come balconi e terrazzi, sono soggette a diverse problematiche causate dagli agenti atmosferici. Sarebbe, quindi, opportuno costruirle secondo la regola dell’arte e poi preservare il loro stato con interventi di manutenzione ordinaria per ovviare a quelli di carattere straordinario e più invasivo.
I solai devono essere in grado di resistere alle infiltrazioni d’acqua, così come i balconi, i terrazzi, una scala esterna e qualsiasi elemento architettonico esposto agli agenti atmosferici, deve essere costruito in modo tale da evitare che l’acqua s’insinui e arrechi danni alla struttura portante, col tempo.
Le infiltrazioni provocano la formazione di aloni e distacchi d’intonaco, i ferri dell’armatura delle strutture cominciano a ossidarsi, si genera la ruggine, i danni diventano di entità maggiore e la necessità di ripristino è d’obbligo.
Cerchi un’azienda che si occupi della coibentazione e impermeabilizzazione coperture? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Parma comprese le zone di Fontanellato, Traversetolo e Fidenza.